
La musica non dovrebbe mai essere un ripensamento, non dovrebbe mai essere un "rumore di fondo". Ma quando siamo entrati nell'era del digitale, la musica è diventata una merce. La presenza è stata sacrificata in nome della convenienza e l'importanza della qualità del suono è stata dimenticata. Non doveva esserlo per forza.

I proiettori ad ottica ultra corta BenQ V6000 e V6050 producono immagini da 100” e oltre a pochi centimetri dalla parete o dallo schermo di proiezione con un'ottica ultra corta e può essere semplicemente posizionato su un mobile davanti a una parete o uno schermo e non deve essere riposto dopo l’uso. Il videoproiettori laser BenQ V6050 sostituiscono il televisore del tuo soggiorno. Si integrano perfettamente nella tua casa e tu e la tua famiglia potrete ora godervi film e programmi su un enorme schermo cinematografico senza la necessità di un grande e antiestetico televisore.

Anthem ha appena presentato la nuova gamma 2020 di processori, sintoamplificatori ed amplificatori audio video. I nuovi processori audio video Anthem AVM70 e Anthem AVM90, i ricevitori Anthem MRX 540, Anthem MRX 740 e Anthem MRX 1140, non mancano i tre amplificatori finali di potenza Anthem MCA 225, Anthem MCA 325 e Anthem MCA 525

Denon ha presentato la nuova gamma di sintoamplificatori audio video serie X 2020. Cinque nuovi modelli che supportano segnali 8K-60Hz e 4K-120Hz, HDR10, Dolby Vsion e HDR10+. Non manca il supporto a Dolby Atmos, Dolby Atmos Height Virtualization Technology, DTS:X, DTS Virtual:X, IMAX Enhanced e Auro-3D e, limitatamente al Denon AVC-X6700H, DTS:X PRO.

In un video apparso brevemente su YouTube, Denon ha fornito informazioni e presentato il primo dei nuovi sintoamplificatori audio video di prossima introduzione ovvero il nuovo Denon AVC-X6700H, sarà caratterizzato da 11 canali amplificati, ingressi e uscite HDMI 2.1 e anche il nuovissimo DTS:X Pro, tra le altre cose.