JBL SA750
Amplificatore integrato in stile retrò a titatura limitata, per celebrare i 75 anni della nascita del marchio. Potenza 2x120W su 8ohm e 2x220W su 4ohm. Stadio finale di potenza in classe G. Trasformatore toroidale. 4 ingressi digitali e 5 analogici, incluso ingresso phono MM/MC. Correzione ambientale Dirac Live. Supporto MQA. Wi-Fi e Ethernet. Google Cast, AirPlay 2, UPnP streamer. Roon Endpoint. Compatibile con App MusicLife. Finitura Silver satinata con fianchetti in legno Teak venato
Hai bisogno di aiuto?
Parliamone!
JBL SA750, amplificatore streaming stereo integrato, edizione anniversario
In onore del nostro 75° anniversario, JBL ha realizzato l'amplificatore integrato SA750 con uno stile retrò, una targhetta commemorativa, pannelli laterali in legno di tek vintage e caratteristiche, connettività e amplificazione assolutamente moderne. Il SA750 è ispirato al classico amplificatore JBL SA600 degli anni '60, aggiornato con lo stato dell'arte dell'audio in streaming ad alta risoluzione, la connettività wireless, la correzione ambientale Dirac Live e la tecnologia degli amplificatori di classe G.
Caratteristiche principali JBL SA750
- Amplificatore integrato in stile retrò con caratteristiche moderne
- Google Cast ad alta risoluzione, AirPlay 2, uPnP Streamer
- Topologia dell'amplificatore di classe G leader nel settore
- Correzione ambientale DIRAC Live
- Endpoint Roon; MQA supportato
- Controllo IP completo, inclusi Control4 e Crestron
- Potenza di uscita 120W per canale su 8Ω, 220W su 4Ω
- 4 ingressi digitali e 5 ingressi analogici incluso l'ingresso fonografico MM/MC
- Compatibile con l'app MusicLife
- I pannelli laterali impiallacciati in legno di tek vintage corrispondono all'edizione 75th Anniversary L100 Classic 75
L'amplificatore integrato JBL SA750 dispone di un DAC ad alta risoluzione ed è dotato di WiFi integrato per lo streaming di musica tramite servizi online e per lo streaming su AirPlay 2 e Chromecast da dispositivi compatibili. È anche un endpoint Roon. Spedito con un microfono di calibrazione, il SA750 è dotato di DIRAC Live per sintonizzare finemente l'uscita degli altoparlanti e dei subwoofer allo spazio di ascolto. Valutato a un conservativo 120 Watt rms per canale, l'amplificatore di classe G fornisce prestazioni di classe A a bassi livelli e porta una maggiore alimentazione per dinamiche più esigenti. Con quattro ingressi digitali e quattro analogici, compresi gli ingressi phono MM/MC, il SA750 è pronto per qualsiasi sorgente audio. Il controllo IP permette una facile integrazione con la casa intelligente.
L'amplificatore SA750 è un ritorno a quei primi ricevitori JBL. Ma con un moderno display a LED ambra, eccezionale gamma dinamica e connettività, il SA750 è un classico moderno radicato nelle migliori tecnologie di oggi. Progettato per completare l'edizione 75th Anniversary L100 Classic 75
Caratteristiche e specifiche tecniche JBL SA750
- Risposta in frequenza: 20Hz - 20kHz ± 1dB
- Sensibilità nominale: 1V
- Impedenza d'ingresso: 10kΩ
- Potenza di uscita entrambi i canali pilotati: 120W in 8Ω, 220W in 4Ω
- Ingresso massimo: 6Vrms
- Distorsione armonica totale + rumore: 0,002%
- Rapporto segnale/rumore (A-wtd): 50W, rif. 1V ingresso 120dB
- Tensione di rete: 110-120V o 220-240V, 50-60Hz
- Consumo massimo di energia: 800W
- Dimensioni del prodotto (LxHxP, compresi i piedi, la manopola di controllo e i terminali degli altoparlanti): 449 x 114 x 327mm
- Peso del prodotto: 12kg
- Peso della spedizione: 14kg
- Garanzia: 5 anni
Soundimage è rivenditore ufficiale del marchio JBL Synthesis in Italia
Tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo sono coperti da Garanzia Ufficiale Italia che offre velocità nella riparazione, ricambi originali e qualcuno su cui contare sempre.
Spedizioni Gratuite.
Tantissimi prodotti del nostro catalogo sono in disponibilità immediata e con spedizione gratuita. Avrai dunque il vantaggio di ricevere il tuo prodotto senza l'addebito delle spese di spedizione.
Spedizione Veloce, a casa tu, in 24-48 Ore.
Affidiamo tutte le nostre spedizioni ai migliori corrieri espressi nazionali che offrono la possibilità di ricevere il pacco in 24/48 a partire dal momento in cui viene ritirato il pacco dal nostro magazzino. Il pacco è tracciabile sui sistemi web del corriere per darti maggiore controllo sullo stato della consegna.
Una volta ricevuto l'ordine, il nostro magazzino provvederà a spedire la merce all'indirizzo indicatoci durante la fase d'acquisto. Qualora non fosse presente nessuno al momento della consegna, l'incaricato lascerà nella cassetta postale un avviso e successivamente effettuerà altri 2 tentativi. Se nessuno di questi andasse a buon fine, il pacco verrà riportato presso la nostra sede e verrà concordato un nuovo trasporto il cui costo verrà aggiunto in fattura. Per l'eventuale richiesta di spedizione in contrassegno, verrà addebitato all'acquirente un supplemento pari al 3%.