Bowers & Wilkins serie 600 Anniversary Edition, 25 anni ma sempre giovani

Categoria : News

La serie 600 di Bowers & Wilkins festeggia il suo anniversario con una nuova tecnologia e un nuovo look

Il tempo vola quando ci si diverte. In realtà, sono passati 25 anni da quando abbiamo venduto per la prima volta un set di diffusori Bowers & Wilkins serie 600. Per molti dei nostri clienti, nel tempo, questa serie è stata il primo incontro con veri diffusori hi-fi. È un percorso che non vorrai più lasciare una volta arrivato: verso un suono sempre migliore e un maggiore piacere musicale. Perché nessun amore è così intenso come il primo.

Fortunatamente, i vecchi amori non restano nel passato e da un quarto di secolo Bowers & Wilkins migliora continuamente la gamma di tecnologie derivate dalle gamme di diffusori più costose dell'azienda. Ora è successo di nuovo. In occasione dell'anniversario, i quattro modelli della serie 600 sono stati riprogettati. Questo significa che i modelli della Serie 600 Anniversary Edition suonano e sono più belli di qualcosa che dovrebbe costare molto di più. Ma - non ci sono costi aggiuntivi.

Bowers & Wilkins 606 Anniversary Edition

Tutti i modelli della serie 600 Anniversary Edition di Bowers & Wilkins - dal diffusore da pavimento 603 ai diffusori compatti 606 e 607 e al diffusore centrale HTM6 - sono stati aggiornati con le tecnologie della nuovissima versione Signature della serie 700.

Tuttavia, la serie 600 Anniversary Edition non corrisponde alla serie 700, anche se ha ereditato gran parte della tecnologia. Anche se siamo alla fine di questa fascia di prezzo, troverete caratteristiche come i tweeter Nautilus con coni sandwich in alluminio, gli accordi reflex Flowport e le unità Continuum bass/midrange. Sì, è l'interno che conta. Ma quando si compiono 25 anni, ci si può vantare un po'. Se date un'occhiata più da vicino all'anello di montaggio del tweeter, troverete la scritta incisa al laser "600 Series Anniversary Edition".

Alcune caratteristiche delle nuova serie 600 Anniversary Edition di Bowers & Wilkins

  • Modello per il 25° anniversario
  • Nuovo dentro e fuori
  • Con la tecnologia della serie 700 Signature
  • Nella finitura di lusso dell'anniversario
  • Ora disponibile anche nella versione in rovere
  • Ancora alla portata di tutti

Bowers & Wilkins 603 Anniversary Edition in finitura Rovere

I bei tempi stanno tornando

Il cambiamento più eclatante della serie dell'anniversario è che il legno è tornato. Potete comunque scegliere i vostri diffusori in un bianco delicato o in un elegante nero, ma la serie Anniversary Series è disponibile anche in legno di quercia. Il grano significa che non è stata mescolata la quercia nel processo di produzione.

Scegliete la finitura con cui vi sentite a vostro agio. Noi vecchi veterani dell'hi-fi pensiamo che sia bello quando a un diffusore è permesso di tornare ad assomigliare al legno! Ma la cosa più importante è che un modello da 600 anni suona davvero bene per il suo prezzo. Entrate e sentite voi stessi. Potreste anche portare i vostri vecchi diffusori a confronto - ma questo potrebbe portarvi a prendere una decisione abbastanza rapidamente.

Condividi