Cambridge Audio serie CX2, il suono del progresso
Il suono del progresso, Cambridge Audio serie CX2
La musica non dovrebbe mai essere un ripensamento, non dovrebbe mai essere un "rumore di fondo". Ma quando siamo entrati nell'era del digitale, la musica è diventata una merce. La presenza è stata sacrificata in nome della convenienza e l'importanza della qualità del suono è stata dimenticata. Non doveva esserlo per forza.
Un sistema che rispetta la musica.
Con la serie CX originale, abbiamo deciso di marciare al ritmo della nostra batteria. Volevamo dimostrare che era possibile costruire un sistema che offrisse tutta la comodità e la semplicità del digitale, ma che la musica fosse posta saldamente, in posizione centrale. Un sistema che fosse preciso e dettagliato. Un sistema che rispettasse la musica.
Il suono del progresso.
Mezzo decennio dopo che la gamma CX ha ridefinito le prestazioni al suo punto di prezzo, è il momento di reimmaginare, reingegnerizzare e rinvigorire. Mentre le sorgenti basate su software - come il CXN Network Player - hanno beneficiato di costanti aggiornamenti del firmware per riflettere le moderne abitudini d'ascolto, e i lettori CD come il CXC, leader di classe, non hanno dovuto cambiare affatto, i progressi compiuti nella tecnologia degli amplificatori negli ultimi cinque anni sono arrivati a livello hardware - e non c'è alcun aggiornamento su Internet.
Per cinque anni, la nostra gamma CX di due amplificatori integrati, uno streamer audio di rete e una meccanica CD è stata una storia di successo ampiamente ammirata e premiata. Cinque anni possono essere lunghi, però, e Cambridge Audio non è un'azienda che si adagia sugli allori.
I nuovissimi amplificatori integrati Cambridge Audio CXA61 e CXA81 si basano sulle fondamenta gettate (e sui premi vinti) da CXA60 e CXA80, ma con una prospettiva fresca e progressiva. Ecco due amplificatori con personalità distinte. Due amplificatori con caratteristiche e attitudini uniche. Due approcci per dare vita alla vostra collezione musicale.
Cambridge Audio CX A61, amplificatore integrato HiFi
CXA61 è di 60 watt per canale di pura eccitazione. È un ascolto incisivo e diretto, senza dare dettagli o precisione - quindi è a casa sua nel mosh-pit come nel conservatorio.
Cambridge Audio CX A81, amplificatore integrato HiFi
CXA81 è pronto, semplice e sofisticato. I suoi 80 watt per canale gli conferiscono un'autorità completa sulla musica, e stride ogni sfumatura emotiva e musicale di tutta la vostra collezione.
Cambridge Audio CX N, streamer di rete HiFi
Non lasciate indietro nulla.
I premi di fila la dicono lunga su quanto sia amato il CXN - ma Cambridge Audio è sempre alla ricerca di modi per migliorare. Un programma di sviluppo costante, il desiderio costante di cercare miglioramenti nelle prestazioni e la possibilità di aggiornare il CXN (V2) da remoto, come e quando è richiesto, significa che il miglior streamer audio di rete in circolazione continua a migliorare.
Streammagic, app
L'applicazione StreamMagic è il massimo del controllo per i prodotti Cambridge Audio Streaming. Compatibile con CXN, CXR120/200, CXN (v2), 851N e Edge NQ, l'app StreamMagic consente di accedere rapidamente a dispositivi, playlist e radio Internet.
Condividi