Home Cinema: né costoso, né elaborato
Molti credono che un home theater sia piuttosto complicato - e si sbagliano completamente! Con le attrezzature moderne, chiunque può allestire un buon home theater nel proprio salotto. E se ci dovessero essere problemi, noi di Soundimage siamo felici di aiutarvi a progettarlo, scegliere i componenti ed installarlo nel vostro salotto.
Ci possono essere diversi motivi per cui, le persone che vorrebbero creare un home cinema, semplicemente non osano. Forse hanno paura che sia troppo difficile da usare, o forse pensano che occupi troppo spazio nel soggiorno. Ma non c'è nulla di cui avere paura - Soundimage sarà felice di aiutarvi!
Vuoi che sia discreto? Non c'è problema!
A volte sentiamo dire che la gente non vuole un home cinema perché ha paura di troppi cavi. Ma se vuoi, puoi ottenere un sistema completo senza un solo cavo visibile - ci vuole un po' di lavoro preparatorio, ma la ricompensa è un sistema chic e discreto.
Gli odierni sintoamplificatori AV sono anche così facili da usare che si può sperimentare rapidamente il grande cinema con un suono fantastico. Abbiamo creato, e stiamo creando, diverse guide per aiutarti a configurare il tuo home cinema in modo semplice e veloce.
Non deve per forza essere costoso.
Alcuni ritengono che l'acquisto dell'intero sistema dei sogni rappresenti un investimento piuttosto elevato. Se siete d'accordo, vale la pena di considerare anche la graduale espansione del sistema. Si inizia con un sintoamplificatore AV e due diffusori frontali, quindi si aggiunge gradualmente il resto del sistema. Un ordine sensato potrebbe essere quello di iniziare con i sintoamplificatori AV e i diffusori anteriori, poi un subwoofer, poi i diffusori centrali e i diffusori posteriori - proprio come c'è denaro.
Nessun sistema complesso
La giungla dell'home cinema può sembrare grande e confusa. Ecco perché abbiamo creato una piccola guida, riguardo quello di cui dovreste tenere conto, nella scelta degli altoparlanti per il vostro home cinema.
Potete chiedere a noi di Soundimage: vi prendiamo per mano e vi diciamo di cosa avete bisogno. Ma non dimenticate: l'home cinema è, e rimane, la soluzione migliore se volete guardare film e concerti a casa vostra.
Venite a provare il vero home cinema da Soundimage a Padova.
Condividi