I nuovi diffusori acustici della serie 600 di B&W, disponibili in bianco o in ne
La nuova serie 600 di B&W include uno stand da pavimento, due diffusori compatti, un diffusore centrale e tre subwoofer. Quindi sei libero di mescolare e abbinare all'interno della serie per soddisfare le tue esigenze.
Il design è più elegante e raffinato che mai. I frontali sono laccati satinati in nero o bianco. I rivestimenti in tessuto si tengono magneticamente sui frontali. Tutto è stato fatto per far sì che un diffusore 600 di Bowers & Wilkins si senta a suo agio nel soggiorno e assomigli ad un elegante mobile, con o senza copertura.
Nautilus Decoupled Double Dome - un tweeter senza dissonanze
Gli esclusivi tweeter Nautilus di B&W sono da anni lo standard in quasi tutte le serie del costruttore. Il cono in alluminio è la stessa costruzione a sandwich utilizzata nelle precedenti serie 600 S2 e CM S2, per questa sola generazione Bowers & Wilkins ha adottato il sistema magnetico dell'esclusiva serie 700, rendendo il suono più pulito e dettagliato che mai.
così il suono è più pulito e dettagliato che mai
Continuum - (Kon-ti-nuu-um)
Le eleganti membrane della Serie 600, color argento, sono realizzate in tessuto Continuum. Un materiale davvero unico che permette in B&W un controllo quasi totale sulla distribuzione del suono. Gli elementi Continuum sono stati originariamente sviluppati per la serie 800 di fascia alta, perché il nuovo materiale offre un diaframma che si comporta esattamente come desiderato - e quindi la distorsione ad un livello letteralmente incredibilmente basso!
FST - driver midrange unico nel suo genere con qualità uniche
Il 603 è un vero modello a 3 vie equipaggiato con l'esclusivo midrange B&W Continuum FST "edgeless" di B&W. L'unità FST è costruita senza sospensione convenzionale dei bordi, come noto dai dispositivi ordinari, e offre una rappresentazione estremamente ben risolta e neutrale di voci e strumenti. L'unità è stata progettata in modo che tutte le frequenze siano equamente distribuite, in modo da non essere costretti a sedersi in una particolare posizione per godere appieno della musica.
Meno è più
Come nelle serie più costose, Bowers & Wilkins ha ottimizzato l'interazione delle unità della Serie 600 in modo da ridurre il crossover a pochi componenti di altissima qualità. Un minor numero di componenti si traduce in un percorso del segnale più diretto, che a sua volta si traduce in un suono migliore. I robusti terminali a vite sul retro sono presi dalla serie 700, e si ha l'opzione del bi-wiring, che consente di ottenere tutte le risorse del sistema.
La nuova serie 600 di Bowers & Wilkins è disponibile in due eleganti e moderne finiture, Bianco e Nero, e comprende:
Bowers & Wilkins 603: Come diffusore di punta e più grande della serie, questo diffusore da pavimento offre potenza, precisione e musicalità eccezionali con il tweeter a cupola doppia disaccoppiata, un midrange FST che utilizza il cono Continuum, oltre a woofer a doppio cono in carta.
Bowers & Wilkins 606: Per l'utilizzo da stand o da scaffale, questo diffusore compatto offre una chiarezza e purezza tonale sorprendenti, oltre a un'eccezionale estensione dei bassi che combina la tecnologia del tweeter a cupola doppia disaccoppiata con un driver per medio/bassi a cono Continuum da 6,5".
Bowers & Wilkins 607: Sebbene sia il più piccolo della gamma, questo diffusore compatto da supporto o da scaffale offre un'eccezionale risposta ai bassi e una visione d'insieme del suo principale driver per medio/bassi a cono Continuum da 5".
Bowers & Wilkins HTM6: un sottile diffusore dedicato al canale centrale con una notevole potenza e un'eccezionale precisione, dotato di tweeter a cupola doppia disaccoppiata e doppi driver per medio/bassi a cono Continuum da 5".
Bowers & Wilkins ASW610XP, ASW610XP, ASW610 e ASW608: Completano la gamma tre eccezionali subwoofer della precedente Serie 600 con finiture aggiornate per adattarsi alla nuova gamma.
Condividi