Sintoamplificatore AV Denon AVC-X6700H in arrivo!
Denon ha pubblicato un video sul suo canale YouTube, ora contrassegnato come privato, che introduce il suo prossimo sintoamplificatore audio video di riferimento, il nuovo Denon AVC-X6700H.
Secondo il video, il nuovo Denon AVC-X6700H è un sintoamplificatore di fascia alta a 11.2 canali da 205 watt per canale di potenza. Il nuovo Denon AVC-X6700H è anche in grado di elaborare fino a 13.2 canali e supporterà tutti i formati sonori immersivi quali Auro-3D, Dolby Atmos e IMAX Enhanced, nonché DTS:X fino al livello di espansione DTS:X Pro.
DTS:X Pro era, fino ad oggi, riservato ai dispositivi Denon 8500s e Trinnov. A breve pubblicheremo un approfondimento a riguardo.
Grazie al supporto HDMI 2.1, il nuovo Denon AVC-X6700H dovrebbe essere in grado, tra le altre cose, di passare e scalare segnali video in risoluzione 8K fino a 60 hertz e in risoluzione 4K fino a 120 hertz. Secondo Denon, oltre al formato dinamico HDR Dolby Vision, il Denon 6700H supporta ora anche la trasmissione di video HDR10+. Altre caratteristiche video includono il supporto per VRR (frame rate variabile), ALLM (Auto Low Latency Mode) e il canale di ritorno audio HDMI potenziato eARC (Enhanced Audio Return Channel).
Come previsto, il nuovo arrivato integra il Denon Multiroom Audio System HEOS (via WLAN e Bluetooth), che include il supporto per servizi di streaming musicale come Spotify, Amazon Music HD, Tidal e Deezer. Il Denon 6700H può essere controllato a voce tramite Alexa, Google Assistant e Apple Siri.
Denon non ha ancora annunciato il prezzo o la data di uscita dell'AVC-X6700H, sarà disponibile in Nero e Premium Silver.
Prezzi e disponibilità Denon AVC-X6700H
Il video ha rivelato diversi dettagli del nuovo ricevitore audio video Denon AVC-X6700H, tuttavia, le due importanti domande, sul prezzo e sulla data di lancio sul mercato, rimangono senza risposta. Il nuovo Denon AVC-X6700H sarà disponibile in Nero e Premium Silver.
Specifiche tecniche Denon AVC-X6700H
- Ricevitore AV a 11.2 canali con 205 watt ciascuno (13.2 opzionale)
- Dolby Atmos
- DTS:X e DTS:X Pro
- IMAX migliorato
- Auro-3D
- HLG, HDR10, HDR10+ e Dolby Vision
- HDMI 2.1
- 8K/60Hz e 4K/120Hz
- 8K e 4K Upscaling
- eARC (Enhanced Audio Return Channel)
- VRRR (Variable Refresh Rate)
- ALLM (Modalità a bassa latenza audio)
- HEOS audio multiroom
- Streaming musicale (Spotify, Amazon Music HD ecc.)
- Assistente Google
- Amazon Alexa
- Apple Siri
Condividi