Nessun prodotto nel carrello
0 articoli
0,00 €
Spedizione
Totale
0,00 €
Proiettore Smart 4K Laser a tiro ultra corto con 98% di copertura del DCI-P3, risoluzione 4K UHD con tecnologia HDR-PRO supportata da HDR10/HLG, sistema di illuminamento Laser. Sostituisce la TV nel tuo salotto con un grande schermo proiettato da 100" e ha Android TV certificato da Google incorporato.
La migliore esperienza di home cinema è appena diventata ancora migliore! Immergiti in tutti i dettagli luminosi e stupefacenti e in ogni sfumatura stratificata. Meravigliatevi di come la vivacità e l'intensità dei colori sono uniformemente consegnati a un enorme schermo proiettato da 100" e più grande. Godetevi la qualità dell'immagine senza compromessi e l'eccezionale controllo del contrasto anche in ambienti molto illuminati. L'ultima esperienza di intrattenimento della TV laser è ora disponibile per la tua casa in un design elegante.
La resa dei colori davvero sorprendente è possibile grazie alla copertura del 98% del DCI-P3 super ampio. La gamma di colori che possono essere riprodotti comprende uno spettro visibile significativamente maggiore rispetto a quello del solo spazio colore Rec. 709. Gli oggetti appaiono più realistici, con una rappresentazione più veritiera sia del numero di colori usati che delle sottili gradazioni possibili, permettendo alle immagini di essere rese più fedelmente nel modo in cui i registi hanno immaginato.
Anche in una stanza molto illuminata, i colori spettacolarmente ricchi e vividi prendono vita grazie alla più recente tecnologia di proiezione laser. Con un livello di volume del colore 1,3 volte superiore a quello di altri televisori laser della stessa classe, puoi davvero assaporare l'impatto visivo di un display da 100" in vero formato 4K. Trasforma qualsiasi stanza luminosa in un'esperienza di prima visione al cinema.
Progettata per estrarre il massimo dei dettagli da un'immagine, la tecnologia HDR-PRO regola dinamicamente i livelli di contrasto tra le luci più brillanti e le ombre più scure con una mappatura dei toni ottimizzata per il proiettore e una regolazione dinamica della sorgente luminosa per un equilibrio perfetto.
I video presentati attraverso la tecnologia HDR sono in grado di mostrare più dettagli e colori per una rappresentazione più accurata delle aree chiare e scure di qualsiasi immagine. Pertanto, l'HDR è diventato una specifica importante che sia i professionisti dell'industria dei media che gli appassionati di intrattenimento stanno perseguendo. Ora, come sviluppatore a lungo termine dedicato alla migliore rappresentazione di una qualità d'immagine superiore, BenQ ha sviluppato l'esclusiva tecnologia HDR-PRO, utilizzata nella creazione di proiettori che rappresentano con precisione il colore e il contrasto dinamico, permettendo così ai consumatori di godere di esperienze visive cinematografiche che rimangono fedeli all'intento originale dei loro creatori.
HDR, o High Dynamic Range, è uno standard che offre una gamma dinamica più alta nei segnali video, permettendo di mostrare un'immagine con più luminosità e tonalità di colore sempre più dettagliate. L'HDR migliora le aree chiare dell'immagine mentre permette anche alle aree scure di essere mostrate con un contrasto più profondo, rappresentando l'immagine originale in modo più completo e fedele, e più vicino a ciò che l'occhio umano può vedere.
Tone Mapping: regolare e mostrare la migliore immagine in base alle specifiche del proiettore
Dal momento che diversi dispositivi hanno specifiche diverse, che potrebbero far sì che il colore e la luminosità differiscano dal contenuto originale così come è stato pensato per essere mostrato, molti proiettori sono dotati di funzioni di Color Mapping e Tone Mapping. Queste funzioni sono progettate per presentare i migliori risultati tenendo conto delle specifiche del proiettore stesso. I proiettori BenQ HDR-PRO sono progettati con la Mappatura dei toni in mente, assicurandosi che le immagini proiettate siano tutte basate su calcoli accurati e su una proiezione precisa, mostrando più dettagli con più gamma dinamica sia nelle aree chiare che in quelle scure. Pertanto, il Tone Mapping può portare gli elementi visivi originali al pubblico e fornire un'esperienza visiva autentica che è molto vicina a una versione cinematografica.
Dynamic Iris: migliorare le prestazioni in termini di colore, luminosità e contrasto
Per far funzionare ancora meglio il Tone Mapping, BenQ utilizza la tecnologia Dynamic Iris. Grazie alla tecnologia Dynamic Black™ e al motore ottico proprietario di rivestimento a tenuta profonda, i proiettori BenQ creano una gamma dinamica molto ampia. Sia che la scena originale sia molto luminosa o scura, i consumatori ottengono immagini molto più chiare che rivelano dettagli non visibili con proiettori di qualità inferiore.
Più luce durante le scene luminose, meno luce durante le scene scure
La maggior parte dei proiettori sul mercato si concentra sulle prestazioni in aree chiare o scure e alcuni sacrificano persino la resa realistica dell'immagine per mantenere un rapporto di contrasto che rientra in un intervallo che si qualifica come HDR. Con Dynamic Iris, i proiettori possono decidere il valore di uscita della proiezione controllando il sistema ottico del proiettore in base ai diversi contenuti o alle diverse scene. Pertanto, la tecnologia ottimizza il contrasto delle scene e porta tutto più vicino alla visione originale del regista o del creatore.
Luminosità HDR: luminosità ideale per la visione umana
La luminosità di un proiettore HDR, a differenza dei monitor HDR, non si basa su valori fissi dal segnale assegnatogli, ma varia a seconda della distanza tra il proiettore e lo schermo, le dimensioni dello schermo e il materiale dello stesso. Pertanto, i proiettori BenQ HDR-PRO forniscono cinque diversi valori di luminosità HDR raccomandati per le dimensioni dello schermo dei proiettori domestici più diffusi*. È anche dotato di controllo della luminosità in modo che gli utenti possano cambiare il livello di luminosità in base alle dimensioni dello schermo per godere della migliore esperienza visiva. (*Le dimensioni comuni degli schermi per proiezioni domestiche sono 80", 100", 120", 150" e 200")
Inoltre, la tecnologia HDR-PRO di BenQ non si concentra semplicemente sul fornire la massima luminosità per mostrare una gamma più dinamica, ma fornisce invece scelte di luminosità sufficienti e confortevoli per evitare l'affaticamento degli occhi a lungo termine. Questa caratteristica presenta anche un'immagine più dettagliata e realistica in un modo che è più adatto agli occhi umani.
Tecnologia HDR-PRO: mostrare ricchi dettagli nelle aree chiare e scure, proprio come al cinema
Con HDR Brightness, Tone Mapping e Dynamic Iris, BenQ può proiettare video con una maggiore gamma dinamica. Per esempio, permettono al proiettore di mostrare la differenza tra una stella e lo spazio scuro e vuoto in una scena fantascientifica interstellare, permettendo al pubblico di essere completamente immerso nell'universo cinematografico e di avere un'esperienza che è molto vicina a quella che si ha a teatro.
Con una maggiore gamma dinamica a disposizione arrivano più dettagli: superfici metalliche, scogliere di roccia e capelli umani sono tutti esempi lampanti. L'eccezionale tecnologia HDR-PRO di BenQ non sovraespone le aree chiare né rende le aree scure troppo fioche per perseguire una semplice gamma dinamica elevata preimpostata. L'enfasi è sul fornire una gradazione morbida del contrasto e l'esperienza visiva complessiva per dare al pubblico la migliore immagine possibile.
Le texture e i dettagli prendono vita, dal metallo e dal legno ai personaggi umani
Supporto per un'ampia gamma di colori: colore più ricco e accurato
Un'ampia gamma di colori è cruciale anche per l'HDR. Pertanto, BenQ ha sviluppato la propria tecnologia di gestione del colore CinematicColor. Non solo corrisponde all'ampio spazio colore impostato dall'industria cinematografica, ma fornisce anche un esclusivo meccanismo di calibrazione manuale dedicato per presentare immagini con colori, saturazione, luminosità e temperatura del colore accurati. La copertura raggiunge il 100% della gamma di colori Rec. 709 con Delta E<3, e soddisfa anche i requisiti dell'ampia gamma di colori cinematografici DCI-P3. La funzione Color Mapping del proiettore può anche regolare automaticamente il colore dei contenuti HDR per ottenere il colore più ricco e preciso in qualsiasi condizione.
BenQ condivide gli stessi valori della UHD Alliance, per questo il BenQ V7000i è preparato con la modalità Filmmaker. Vivi i film e gli spettacoli televisivi a casa tua come sono stati pensati dai registi. La modalità Filmmaker consente al tuo TV Laser di visualizzare il film o lo spettacolo televisivo esattamente come è stato concepito dal regista per una vera esperienza cinematografica. Queste caratteristiche di prima classe lavorano tutte insieme per garantire che le immagini siano rese in modo più accurato e consegnate nel modo in cui era stato originariamente previsto.
Cos'è la modalità Filmmaker?
Registi, studios di Hollywood, aziende di elettronica di consumo e UHD Alliance hanno collaborato per rendere possibile questa esperienza di visione home theater di livello superiore. Disabilitando tutte le operazioni di post-elaborazione (ad esempio lo smussamento del movimento) e preservando i corretti rapporti d'aspetto, i colori e i frame rate, la modalità Filmmaker consente al televisore di visualizzare il contenuto del film o dello show televisivo esattamente come è stato inteso dal regista.
Goditi l'intrattenimento su misura per te senza sforzo. Con un proiettore Android TV certificato da Google, i tuoi contenuti preferiti sono sempre in primo piano. Trova il tuo prossimo binge o rivisitare un vecchio preferito con facilità e convenienza.
5.000+ delle ultime applicazioni da Google Play
Godetevi 5,000+ delle ultime applicazioni Android, film, spettacoli televisivi, sport in diretta, notizie, giochi, musica e altro ancora. In qualsiasi momento, ovunque, attraverso i vostri dispositivi, c'è qualcosa qui per tutti da amare.
Suono Surround Home Cinema
Per il massimo dell'atmosfera cinematografica, il BenQ V7000i può essere collegato ad un sistema audio esterno tramite due porte HDMI 2.0b e SPDIF. Che tu stia guardando film, ascoltando musica o giocando, potrai sempre godere di un ottimo audio.
Eccellenza acustica
Il BenQ V7000i offre anche un altoparlante integrato. Gli altoparlanti stereo virtual surround 5Wx2 del BenQ V7000i, sintonizzati con treVolo, con un tweeter e un woofer nel cabinet destro e sinistro, utilizzano la scienza acustica e psicoacustica per bilanciare perfettamente la qualità del suono. Emettono un suono impressionante e potente per dei diffusori di quelle dimensioni.
Il design esterno discreto ed estetico del BenQ V7000i dà un tocco di stile all'arredamento della casa ed elimina la necessità di un cablaggio complicato.
Preparare la stanza prima di acquistare il televisore laser
Prima di iniziare, però, ci sono alcune informazioni importanti sul processo di installazione che fungono da foglio di istruzioni e ti aiuteranno. Non preoccuparti, l'installazione è molto facile.
Come gli schermi resistenti alla luce massimizzano il tuo divertimento con la TV laser
Scegliere il giusto schermo di proiezione è il primo passo per ottenere il massimo dal tuo proiettore TV laser.
Progettato con un atteggiamento pragmatico ed elegante.
A. Sensore di protezione degli occhi
Il sensore di movimento integrato per la protezione degli occhi rileva se qualcuno si avvicina al proiettore e spegne istantaneamente la fonte di luce laser
B. Design del tettuccio automatico
Il tettuccio sulla parte superiore si apre automaticamente quando è in uso e si chiude quando il proiettore non è in uso, evitando l'accumulo di polvere e l'esposizione della lente
C. Design a griglia per la riduzione della polvere
D. Strumento di misurazione della dimensione dello schermo integrato
Sistema di proiezione
Marketing
Display
Ottica
Immagine
Compatibilità
Interfaccia I/O
Audio
Ambiente
Accessori
Dimensioni e peso
Interfaccia
Alimentazione
Accessori (standard)
Accessori (opzionali)
Tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo sono coperti da Garanzia Ufficiale Italia che offre velocità nella riparazione, ricambi originali e qualcuno su cui contare sempre.
Spedizioni Gratuite.
Tantissimi prodotti del nostro catalogo sono in disponibilità immediata e con spedizione gratuita. Avrai dunque il vantaggio di ricevere il tuo prodotto senza l'addebito delle spese di spedizione.
Spedizione Veloce, a casa tu, in 24-48 Ore.
Affidiamo tutte le nostre spedizioni ai migliori corrieri espressi nazionali che offrono la possibilità di ricevere il pacco in 24/48 a partire dal momento in cui viene ritirato il pacco dal nostro magazzino. Il pacco è tracciabile sui sistemi web del corriere per darti maggiore controllo sullo stato della consegna.
Una volta ricevuto l'ordine, il nostro magazzino provvederà a spedire la merce all'indirizzo indicatoci durante la fase d'acquisto. Qualora non fosse presente nessuno al momento della consegna, l'incaricato lascerà nella cassetta postale un avviso e successivamente effettuerà altri 2 tentativi. Se nessuno di questi andasse a buon fine, il pacco verrà riportato presso la nostra sede e verrà concordato un nuovo trasporto il cui costo verrà aggiunto in fattura. Per l'eventuale richiesta di spedizione in contrassegno, verrà addebitato all'acquirente un supplemento pari al 3%.