JVC DLA-NZ500
Categoria Proiettori Home Cinema Marca JVC
JVC DLA-NZ500, proiettore D-ILA 4K nativo da 0,69 pollici (x3), contrasto nativo di 40.000:1, nuovo laser BLU-Escent da 2.000 lumen, Frame Adapt HDR Gen2 con neri più profondi, nuova modalità immagine “Vivido”
5.900,00 €
Mediamente disponibile in 2 - 4 giorni
JVC DLA-NZ500, proiettore D-ILA 4K nativo da 0,69 pollici (x3), contrasto nativo di 40.000:1, nuovo laser BLU-Escent da 2.000 lumen, Frame Adapt HDR Gen2 con neri più profondi.
- Tecnologia D-ILA
- Laser
- HDR10
- HDR10+
- Modalità Filmmaker
- 4K nativo 4.096 x 2.160 pixel
- Design raffinato, 4K nativo, Laser BLU-Escent Scopri il tuo prossimo viaggio cinematografico
Design compatto
Tutti i componenti sono stati riprogettati. L'unità ottica, l'obiettivo e il circuito stampato sono stati riprogettati per ottenere il proiettore 4K nativo più piccolo al mondo.
Riduzione del volume
Il JVC DLA-NZ700/NZ500/RS2200/RS1200 ha una riduzione delle dimensioni del 35% rispetto al precedente DLA-NZ7/RS2100, pur continuando a incorporare una sorgente luminosa laser e un dispositivo D-ILA nativo 4K.
Riprogettazione dell'ingresso e dell'uscita dell'aria
Collocando lo scarico della sorgente di calore sul retro, è stato eliminato il potenziale impatto dell'immagine sullo schermo di proiezione. Ciò consente una maggiore flessibilità di installazione.
Considerazioni ambientali
Il design dei nuovi modelli di proiettori utilizza una quantità di plastica significativamente inferiore, riducendo così i costi di trasporto. Ciò consente di ottenere un prodotto molto più rispettoso dell'ambiente.
4K nativo
Il dispositivo D-ILA da 0,69 pollici nativo 4K migliora la qualità video. Il nostro dispositivo D-ILA nativo 4K da 0,69 pollici è stato perfezionato per migliorare ulteriormente i dettagli del nero.
Elevato contrasto nativo
Il JVC NZ500/RS1200 raggiunge un contrasto nativo di 40.000:1* migliorando contemporaneamente il controllo dell'allineamento e la planarità dei pixel. Luminosità uniforme
Il processo di produzione ha migliorato l'uniformità della luminosità su tutto lo schermo, con una qualità d'immagine eccellente in ogni angolo.
Bassa latenza
Il design a bassa latenza migliora ulteriormente la risposta alle operazioni rapide del lettore, rendendolo efficace per la visualizzazione di contenuti di gioco ad alto frame-rate su schermi di grandi dimensioni.
Nuovo laser BLU-Escent, alta luminosità e lunga durata
La tecnologia proprietaria di JVC per la sorgente luminosa laser, Blu-Escent, utilizza un diodo laser blu come sorgente luminosa. Il DLA-NZ700 raggiunge un'elevata luminosità di 2.300lm e il DLA-NZ500 di 2.000lm. Entrambi i modelli hanno una durata di vita del laser di circa 20.000 ore.
Efficienza energetica migliorata
La luminosità del JVC NZ500 per watt di potenza effettiva è circa 2 volte superiore a quella del primo modello dotato di BLU-Escent Laser (il DLA-Z1 è uscito a gennaio 2017, con una luminosità di 3.000lm).
Controllo della luminanza in 101 passi
BLU-Escent Laser può regolare finemente la luminanza in base all'ambiente e alle preferenze utilizzando il controllo della sorgente luminosa mediante la regolazione del cursore. Esiste un totale di 101 passi di controllo della luminanza (da 0 a 100) che possono essere utilizzati per effettuare regolazioni di precisione in base alla luminanza desiderata nell'ambiente e sullo schermo.
Obiettivo 4K completamente motorizzato di nuova concezione, risoluzione superiore
L'obiettivo 4K compatibile di nuova concezione ad ampia apertura (80 mm, 11 gruppi, 15 lenti) offre una risoluzione 4K D-ILA nativa in ogni angolo dello schermo.
Flessibilità di installazione
Completamente elettrico (Zoom, Focus, Shift), con spostamenti verticali del 70% e orizzontali del 28% per una facile installazione.
Gamma dinamica avanzata, l'HDR migliora drasticamente la potenza espressiva delle immagini
Quando si tratta di riprodurre le ricche informazioni video dei contenuti HDR, tra cui la gamma di luminosità estesa, l'ampia gamma cromatica BT.2020 e la gradazione a 10 bit, affidatevi ai nuovi proiettori D-ILA. Entrambi i modelli supportano tutti i formati HDR, tra cui HDR10 per Blu-ray e streaming, HLG per le trasmissioni e HDR10+ con compatibilità dei metadati dinamici. I miglioramenti apportati ai proiettori in termini di luminosità e contrasto hanno contribuito a ottenere una gamma dinamica più ampia, consentendo agli utenti di vivere un'esperienza coinvolgente con immagini HDR piene di realtà.
DML (Display Mastering Luminance) per una migliore esperienza HDR
I metadati DML (Max Display Mastering Luminance), che rappresentano il livello di nit del monitor professionale utilizzato per classificare il film secondo gli standard del regista, vengono utilizzati per impostare la gamma dinamica del titolo per una migliore mappatura dei toni HDR. Nei modelli della serie DLA-NZ700/NZ500, per i livelli HDR vengono utilizzati entrambi i valori DML e MaxCLL.
HDR10+ descritto
In HDR10, lo standard di base per la riproduzione di contenuti HDR, ci sono solo due informazioni: MaxCLL, che rappresenta la luminosità massima del contenuto, e MaxFALL, che rappresenta la luminosità massima media. Tuttavia, con HDR10+, le informazioni sulla luminanza per ogni scena sono incorporate nel contenuto come metadati, il che consente una mappatura dei toni specifica per ogni scena e riproduce fedelmente l'immagine HDR prevista dal creatore.
La funzione HDR di Gen2 Frame Adapt per immagini HDR più luminose e colorate
La funzione Frame Adapt HDR, che utilizza un algoritmo proprietario per analizzare istantaneamente la luminosità massima di qualsiasi contenuto HDR10 per scena o per fotogramma ed eseguire la mappatura dei toni in tempo reale per ottenere una gamma dinamica ottimale per la videoproiezione, si è evoluta nella seconda generazione (Gen2). L'algoritmo per la mappatura dei toni è stato completamente rivisto per ottenere immagini HDR con una definizione più elevata. Inoltre, anche l'algoritmo proprietario per la selezione delle curve di tono è stato migliorato per riprodurre immagini HDR più luminose, più colorate e con una gamma dinamica più ampia.
Neri più profondi per una gradazione più ricca
A Frame Adapt HDR è stato aggiunto il nuovo controllo del tono del nero profondo, con un nuovo algoritmo che attenua ulteriormente i toni nelle aree scure per ottenere un'oscurità più realistica. Questa funzione massimizza la gamma dinamica dei dispositivi 4K D-ILA di nuova generazione e offre immagini con un contrasto maggiore che mai. Le scene con sfumature chiare e scure, come i paesaggi notturni, possono essere proiettate con maggiore realismo.
MODALITÀ FILMMAKER™ per ricreare fedelmente le intenzioni originali del creatore
Dotato di modalità immagine vivida che riproduce contenuti SDR con colori ricchi
La modalità immagine Vivid è una modalità immagine a gamma dinamica standard (SDR) che riproduce i contenuti con colori ricchi. È possibile godersi i contenuti video SDR più diffusi, come le animazioni, con colori brillanti e ricchi e immagini chiare.
Certificazione dei proiettori di alta qualità con licenza ISF
Tutti i modelli sono dotati di licenza ISF C3 (Certified Calibration Controls), che consente ai rivenditori qualificati di calibrarli professionalmente in base alle superfici dello schermo, agli ambienti di illuminazione e alle sorgenti video desiderate, per poi memorizzare in modo sicuro queste impostazioni precise nel proiettore.
Sistema di gestione del colore a 6 assi
Una matrice a 6 assi di rosso, verde, blu, ciano, magenta e giallo consente la regolazione precisa di tonalità, saturazione e intensità. Gli utenti possono effettuare regolazioni adatte al contenuto, poiché il proiettore consente una gestione precisa dei colori.
Funzione di calibrazione automatica
Grazie a un sensore ottico e a un software proprietario*2, la calibrazione ottimale può essere applicata in pochi semplici passaggi per adattarsi alle variazioni delle caratteristiche ottiche causate dalla situazione di installazione del proiettore. La calibrazione automatica ottimizza tutti gli elementi essenziali dell'immagine, tra cui il bilanciamento del colore, le caratteristiche gamma, lo spazio colore e il tracciamento del colore. In passato erano necessarie più calibrazioni, ma ora è possibile completare la calibrazione con un'unica calibrazione.
*2: Per eseguire la funzione di calibrazione automatica sono necessari un sensore ottico e un software proprietario, scaricabile dal sito web JVC. Per i dettagli, consultare il sito web di JVC.
Modalità di installazione
Questi proiettori sono dotati di una modalità di installazione che consente agli utenti di gestire in modo centralizzato le impostazioni relative all'installazione per godere di proiezioni video ottimizzate per ogni ambiente. Come mostrato nell'interfaccia grafica, è possibile regolare otto impostazioni per Controllo obiettivo, Regolazione pixel, Maschera, Anamorfico on o off, Impostazione schermo, Stile di installazione, Chiave di volta e Aspetto. Inoltre, è possibile memorizzare 5 diverse impostazioni di modalità e assegnare i nomi desiderati. Le modalità di installazione memorizzate per vari ambienti possono essere richiamate immediatamente.
Modalità di regolazione dello schermo
La modalità Regolazione schermo è una delle nove modalità di installazione descritte sopra. Quando l'utente seleziona l'impostazione più adatta allo schermo utilizzato tra quelle della modalità Regolazione schermo, il proiettore regola l'immagine con un bilanciamento naturale dei colori per adattarla allo schermo. Questa modalità è compatibile con i modelli più recenti offerti dai principali produttori di schermi del mondo.
Funzione Digital Keystone*
Questi proiettori sono dotati della funzione Digital Keystone. La funzione Digital Keystone regola la distorsione trapezoidale che si verifica quando il proiettore viene collocato in posizione inclinata.
* : La funzione Digital Keystone non può essere utilizzata contemporaneamente. La regolazione trapezoidale corregge solo la direzione verticale.
Modalità anamorfica per film cinematografici di ampio respiro
Il rapporto d'aspetto 2,35:1 per i film cinematografici di grande formato può essere ottenuto combinando il proiettore con un obiettivo anamorfico di terze parti per creare una riproduzione dinamica dell'immagine proprio come quella che si può vedere al cinema.
Backup USB
La funzione di backup USB consente di salvare e scrivere le impostazioni del menu dell'unità principale su una chiavetta USB di terzi. È importante per salvare le regolazioni effettuate da un installatore o da uno specialista, o per annullare le regolazioni involontarie effettuate da bambini o familiari.
Soundimage è rivenditore ufficiale del marchio JVC in Italia
Tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo sono coperti da Garanzia Ufficiale Italia che offre velocità nella riparazione, ricambi originali e qualcuno su cui contare sempre.
Categoria Proiettori Home Cinema Marca JVC
Spedizioni Gratuite.
Tantissimi prodotti del nostro catalogo sono in disponibilità immediata e con spedizione gratuita. Avrai dunque il vantaggio di ricevere il tuo prodotto senza l'addebito delle spese di spedizione.
Spedizione Veloce, a casa tu, in 24-48 Ore.
Affidiamo tutte le nostre spedizioni ai migliori corrieri espressi nazionali che offrono la possibilità di ricevere il pacco in 24/48 a partire dal momento in cui viene ritirato il pacco dal nostro magazzino. Il pacco è tracciabile sui sistemi web del corriere per darti maggiore controllo sullo stato della consegna.
Una volta ricevuto l'ordine, il nostro magazzino provvederà a spedire la merce all'indirizzo indicatoci durante la fase d'acquisto. Qualora non fosse presente nessuno al momento della consegna, l'incaricato lascerà nella cassetta postale un avviso e successivamente effettuerà altri 2 tentativi. Se nessuno di questi andasse a buon fine, il pacco verrà riportato presso la nostra sede e verrà concordato un nuovo trasporto il cui costo verrà aggiunto in fattura. Per l'eventuale richiesta di spedizione in contrassegno, verrà addebitato all'acquirente un supplemento pari al 3%.