2.199,12 €
Amplificatore integrato compatto, unico ed esclusivo per streaming, che stabilisce nuovi standard su quanto possa essere elegante questa categoria.
Molte delle innovazioni tecnologiche di NAD sono state introdotte per la prima volta in questa serie di eccellenza. La qualità di realizzazione e finitura di classe mondiale riflette il design e le caratteristiche avanzate racchiuse al suo interno. Spesso suonando meglio dei marchi boutique che possono costare molto di più di NAD, la nostra tecnologia avanzata viene spesso emulata da questi stessi marchi solo pochi anni dopo. La serie Masters di NAD è stata creata per dimostrare che l'alta fedeltà audio, l'alta tecnologia e l'alto design non dovrebbero costare una fortuna.
Due nuove ed avanzate tecnologie di amplificazione sono state presentate nella serie Masters. Una, DirectDigital™ è la prima amplificazione digitale a circuito chiuso al mondo - essenzialmente un DAC controllato dal computer che amplifica - che può confrontare la sua uscita con l'ingresso ed effettuare correzioni ogni 10 nanosecondi. Questo non solo riduce le conversioni di dominio nel percorso del segnale, ma si traduce in una qualità del suono incredibilmente pura e vivida. L'altra tecnologia, HybridDigital™, combina magistralmente il meglio della tecnologia analogica e digitale per creare una piattaforma che supera le prestazioni dei componenti analogici tradizionali, anche quando la sorgente è analogica.
Progettato in collaborazione con il pluripremiato designer industriale David Farrage del DF-ID di New York, la Master Series di NAD è il primo prodotto ad alta fedeltà dotato di un pannello frontale completamente programmabile. Tutti gli interruttori funzionali e le letture sono definiti dal software e possono essere aggiornati e rivisti quando vengono aggiunte nuove caratteristiche e tecnologie. Queste aggiunte possono essere fatte nel software e nell'hardware con l'esclusivo telaio NAD "a prova di futuro" Modular Design Construction, che consente aggiornamenti facili ed economici.